The Gossipers: NYC Fashion Week

La settimana della moda newyorkese è stato l'evento centrale degli ultimi giorni per le star americane e per The Gossipers, che come sempre ha seguito gli eventi mondani della Fashion Week.

Tra le star giunte a Bryant Park per godersi una delle tante sfilate organizzate durante i giorni scorsi c'era anche Mischa Barton, reduce da brutte avventure con droghe e alcol. L'attrice, attualmente impegnata sul set di "The Beautiful Life", sembra tornata in forma dopo aver passato qualche tempo tra ospedale e clinica.

Decisamente meno scalpore ha fatto la presenza dell'ex collega di "O.C." Rachel Bilson, in prima fila per supportare Brian Reyes e la sua collezione primaverile. All'appuntamento modaiolo sono poi arrivate Kirsten Dunst, Kristin Cavallari, Nicky Hilton, Amanda Bynes e Hilary Duff.

E si parla di moda anche per quanto riguarda il vestito indossato da Elisabetta Canalis in occasione del Festival di Venezia. Pare proprio che l'abito Cavalli scelto per l'occasione non fosse una novità esclusiva ma bensì un vestito riciclato, già portato elegantemente dall'ex attrice erotica Shu Qi al recentissimo Festival di Cannes.
Niente di grave, dicono i commentatori di The Gossipers, pur sempre poco convinti riguardo alla veridicità dell'amore tra Ely e George..