The Gossipers: paparazzate vip

Quella che si è appena conclusa su The Gossipers è una settimana ricca di paparazzate. Sul blog di GossipNews si trovano infatti numerose candids scattate alle celebrità d'oltreoceano durante i giorni scorsi.. con qualche sorpresa!

La prima ce la regala Jessica Simpson, che ritroviamo sul palco dopo qualche mese di vita vissuta lontano dai riflettori. La cantante, da poco passata alla musica country, si è esibita ad un evento organizzato a Pembroke Pines, in Florida, dove è apparsa visibilmente ingrassata. Si tratterà di qualche chilo di troppo preso durante le vacanze natalizie oppure la Simpson è in dolce attesa? Considerando che lei stessa ha dichiarato di essere pronta a mettere su famiglia con il fidanzato Tony Romo, non escludiamo la seconda ipotesi.

Decisamente meno pronte a sfornare figli sono le più giovani Miley Cyrus e Hilary Duff, fotografate nel weekend con i rispettivi fidanzati. L'attrice di "Hannah Montana" continua a fare coppia con il modello di intimo Justin Gaston, con il quale ha cenato nel prestigioso ristorante Koi di Los Angeles. Nel frattempo la collega della Disney Hilary Duff si godeva un weekend sotto il sole delle Bahamas insieme al suo giocatore di hockey Mike Comrie, con il quale convolerà a nozze in data da stabilire.

Si è dovuta accontentare di un'abbronzatura artificiale Paris Hilton, fotografata all'uscita di un centro estetico dopo una lampada. Forse per avere un colorito uniforme e senza segni, l'ereditiera ha lasciato direttamente a casa il reggiseno.. viene da chiedersi se almeno si è ricordata le mutandine!