The Gossipers: per i nostalgici

Settimana di nostalgia su The Gossipers: le star dei telefilm di qualche tempo fa sembrano spuntare come funghi. Ma ci sono anche le nostalgiche dell'estate..

Per i nostalgici degli anni '90, e in particolare di Beverly Hills, questa settimana c'è una bella notizia: è in cantiere il secondo spin-off (il primo fu Melrose Place) del popolare telefilm. Non si conoscono molti dettagli in merito, ma pare che il progetto partirà al più presto e coinvolgerà sia i vecchi attori della serie sia nuove leve, in modo da coinvolgere un pubblico multigenerazionale.
Tori Spelling ha già dichiarato di voler partecipare allo spin-off durante una delle sue apparizioni pubbliche per promuovere il suo nuovo libro. L'attrice, che aspetta il secondo figlio dal marito Dean McDermott, ha infatti pubblicato una sorta di autobiografia che tra l'altro contiene moltissimi aneddoti sul periodo "Beverly Hills 90210". Tra l'altro la Spelling non è la sola attrice del telefilm cult a essere in dolce attesa: anche Kathleen Robertson (che interpretava Claire) ha messo in mostra il suo bel pancione durante un pomeriggio in spiaggia.

I giovanissimi saranno invece nostalgici di "The O.C.", a cui farà piacere rivedere ogni tanto il desaparecido Adam Brody, paparazzato all'aeroporto di Los Angeles. L'attore pare proprio aver perso un po' del fascino dai tempi di OC, ma anche per la sua ex collega Mischa Barton sono lontani i tempi della stilosa Marissa Cooper. Mischa ha reso pubblica la sua relazione con il cantante dei Rooney, ma nelle prime foto della coppia la cosa che ha colpito di più i lettori di The Gossipers è stato il suo outfit da hippy-Pocahontas!

Telefilm del passato a parte, questa settimana abbiamo anche due prove bikini fuori stagione: Ashlee Simpson e Melanie Brown. E se la prima passa l'esame a pieni voti mostrando un fisico perfetto a bordo piscina con il fidanzato, la Scary Spice viene rimandata al prossimo appello.