10/4/2008 | 3 MINUTI DI LETTURA

The Gossipers: piccole donne

Questa settimana su The Gossipers regnano le star più amate dai giovanissimi, che spesso non sono le più talentuose sulla piazza ma di certo sanno come far parlare di sè.

Per cominciare ecco riapparire le gemelle Olsen, riunite in occasione di una vacanza sulla costa australiana durante la quale hanno avuto l'occasione di mostrare i loro bikini. Visto che senza addosso i suoi soliti vestiti trash Mary-Kate non si distinguerebbe da Ashley, la prima si è tinta i capelli di un rossiccio sbiadito tanto per evitare malintesi.
E a farsi fotografare in costume, in questo caso intero, c'è anche Kristen Bell, fotografata in versione pin-up per il numero di maggio di Vanity Fair. Come molte altre star di bassa statura (vedi Hayden Panettiere) la voce narrante di "Gossip girl" adora le dive anni '40 e si presta volentieri a questo tipo di photoshoot. E a proposito di "Gossip girl" (e di celebrità in miniatura) non si può non parlare della possibile partecipazione al telefilm di altre due giovanissime stelle nascenti cresciute in casa Disney. Sto parlando di Miley Cyrus e Ashley Tisdale, entrambe fan dello show targato CW e ben disposte a interpretare un ruolo in questo telefilm.

Meno parole e più fatti arrivano invece da Megan Fox, che dopo il successo di "Transformers" si è ambientata perfettamente ad Hollywood trovandosi un fidanzato famoso e ricorrendo alla chirurgia plastica nonostante la tenera età. Detto questo non le si può non riconoscere l'indubbio talento cinematografico, che in questo periodo l'ha portata a lavorare . In questo thriller la Fox interpreta la protagonista, una cheerleader assassina, ma accanto a lei ci sono altri giovani attori altrettanto amati come ad esempio Adam Brody.

Nel frattempo si rifà viva un'altra star che il pubblico italiano ha conosciuto tramite "The O.C.": si tratta di Samaire Armstrong, anche lei ben inserita nell'ambiente visto che ha appena superato una tappa fondamentale del percorso delle giovani star.. la clinica di disintossicazione!
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!