The Gossipers: problemi da vip

Non sono tutte rose e fiori nel mondo delle celebrità di The Gossipers. Questa settimana più di un vip ci ha dato la dimostrazione soldi e fama non bastano per essere felici, ma anche che rendono la vita molto più facile.

Come ad esempio Heidi Klum, che non rinuncia a vestirsi con stile per andare a fare un po' di spesa al supermercato. Cosa non troppo difficile, però, se si pensa che la top-model era accompagnata da due guardie del corpo e da un collaboratore a cui la Klum ha fatto spingere il carrello!

Tornando ai "problemi" dei vip, ha fatto discutere questa settimana la vicenda che ha coinvolto i genitori di Hilary Duff e che si è conclusa con l'arresto del padre della cantante. Gli ex coniugi Duff, protagonisti di una battaglia per il divorzio, hanno litigato in merito al costo da pagare per la festa di compleanno della figlia Hilary. Una domanda sorge spontanea: non poteva essere la diretta interessata a pagare il party, visto che è sicuramente la più ricca della famiglia?

Sembrano decisamente più seri i problemi di Kirsten Dunst, che pare non essere ancora uscita dal problema della depressione. L'attrice, fotografata per le strade di Hollywood, è apparsa sciupata e fuori forma. Chissà che non la vedremo presto ritornare in clinica, dove si era già fatta ricoverare a inizio 2008.
Nel frattempo ha occupato un posto in rehab David Duchovny, che ha deciso di entrare in una clinica specializzata per trattare la sua dipendenza.. dal sesso!