The Gossipers: quattro fiocchi rosa e un nuovo amore

Buona parte di Hollywood in questi giorni è spostata a Cannes, ma non è riservata totalmente alla Croisette l'attenzione del gossip internazionale. Sotto il cielo francese ci sono già state rivelazioni interessanti, ma su The Gossipers lo sguardo è sempre rivolto oltreoceano.

Non si può non dire che Cannes sia cominciata col botto per quanto riguarda il mondo del gossip, vista la rivelazione (involontaria) di Angelina Jolie, che ha confermato di essere in attesa di due gemelli. Durante un'intervista nella città francese il comico Jack Black, collega della Jolie in "Kung fu panda", si è fatto scappare la notizia, che è poi stata confermata dalla diretta interessata. I due bambini in arrivo saranno il quinto e il sesto figlio per Angelina e Brad Pitt, sempre più vicini all'obiettivo di formare una squadra di calcio tutta in famiglia.
Non ha tutta questa esperienza Jamie Lynn Spears, che si trova ormai all'ottavo mese di gravidanza ed è stata intervista dalla rivista OK! in occasione del suo babyshower. La più piccola di casa Spears parla della sua gravidanza e del suo futuro come mamma della piccola che nascerà, per la quale rivela, però, di non aver ancora scelto il nome. Ampio spazio è dedicato anche al rapporto con la sorella Britney, che nonostante la lontananza Jamie sente ogni giorno con il cellulare: "Le mando tantissimi sms, non mi piace parlare al telefono. E anche Britney preferisce i messaggini".

E per restare sul sempreverde tema delle mamme vip ecco Kelly Rowan diventare mamma per la prima volta all'età di 42 anni. Si tratta di una grande gioia arrivata dopo la rottura del fidanzamento con il businessman canadese David Thomson, padre della piccola nonché decimo uomo più ricco del mondo. La vita sentimentale della Rowan pare essere ben lontana da quella quasi perfetta del personaggio che interpretava in "The O.C.". Tutto il contrario per Penn Badgley e Blake Lively, l'ennesima coppia di attori a trasformare una relazione di finzione (in questo caso in "Gossip girl") in amore. I due sono usciti allo scoperto lo scorso weekend, trascorrendo del tempo insieme sulle spiagge messicane di Cancun tra baci ed effusioni. Belli, innamorati e decisamente pronti a superare a pieni voti la prova costume!