The Gossipers: ragazze sole!

Per lavoro o per motivi personali, pare che in questi giorni ci sia più di una ragazza sola in giro per Hollywood e dintorni. E, ovviamente, su The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato ai divi d'oltreoceano.

Brad Pitt vola via da New York mentre Angelina Jolie resta a Staten Island, impegnata con le riprese di "Salt". L'attrice è stata fotografata ieri sul set del film, ben coperta da un poncho di pelliccia e da un colbacco perfettamente abbinato.

Passando alla costa occidentale Lindsay Lohan si prende la prima pagina con la fine della sua relazione con Samantha Ronson: "Ci siamo prese una breve pausa", ha confessato l'attrice a E!. Peccato che la DJ non sia così pacifica nell'affrontare la rottura, considerando che ha già fatto camiare le serrature della sua abitazione e che i suoi genitori stanno pensando ad un ordine restrittivo nei confronti della Lohan.

Nel frattempo anche Avril Lavigne è stata fotografata a cena e, per l'ennesima volta, senza marito al suo fianco. Così, mentre i rumors che vogliono il suo matrimonio in crisi continuano a campeggiare su blogs e riviste, la cantante si diverte con amici continuando a vestirsi come una 15enne spensierata.

Decisamente più matura sembra invece Ashlee Simpson, ormai devota al suo ruolo di mamma. La cantante, lasciata temporaneamente sola dal marito Pete Wentz, in tour con la sua band, passa tutto il tempo con il suo piccolo Bronx Mowgli. Un paio di giorni fa la Simpson ha deciso di pubblicare sul suo "Twitter" una foto aggiornata del suo pargoletto: "Vi presento il mio ometto e le sue guanciotte adorabili!", questa la didascalia della fotografia. Assolutamente da vedere!