The Gossipers: ricambio generazionale

Si potrà pensare che The Gossipers sia diventato monotematico e che ormai si parli solo di gravidanze, ma la "colpa" è delle star di Hollywood che non fanno altro che mostrare pancioni e partorire!

Si potrebbe forse non parlare della gravidanza confermata di Angelina Jolie?! L'attrice non ha dovuto rilasciare nessuna dichiarazione per comunicare la lieta notizia alla stampa, ci ha pensato direttamente il suo pancione. Per i Film Indipendent’s Spirit Awards Angelina ha infatti smesso di indossare abiti svolazzanti e ha optato invece per un vestito attillato che non faceva altro che esaltare il pancione.
Questo sarà il quinto pargolo che girerà per casa Jolie-Pitt, sempre che non si tratti di due gemelli come nel caso di Jennifer Lopez, che è diventata mamma per la prima volta pochi giorni fa. I due bambini, i cui nomi dovrebbero essere Max e Emme, godono di ottima salute e sono nati a mezzanotte e dodici minuti del 22 Febbraio.

Mettendo un attimo da parte le gravidanze vip, The Gossipers segnala due giovani star i cui nomi sono sempre più presenti sui giornali. La prima è Megan Fox, lanciata l'anno scorso dal film "Transformers": le riviste le hanno dedicato innumerevoli servizi fotografici e l'attrice sarà presente anche sul prossimo numero di Allure.
La seconda è Hayden Panettiere, che oltre ad essere una delle protagoniste di "Heroes" sta per lanciare un album tutto suo a cui sta lavorando da più di tre anni. Hayden è stata inoltre scelta come nuova testimonial per la casa d'abbigliamento Candie's, per la quale ha posato per una coloratissima campagna pubblicitaria.

E perfino ecco una dichiarazione che ha già diviso i commentatori: non bisogna lamentarsi dei paparazzi, sono un piccolo prezzo da pagare se paragonati ai benefici dell'essere famoso. A dirlo è l'attrice di Grey's Anatomy Katherine Heigl, che in una recente intervista ha parlato del suo rapporto con la fama. Probabilmente la penserebbe diversamente se fosse nei panni di Britney Spears, seguita 24 ore su 24 da un'orda di paparazzi. La puntata di questa settimana nella saga sulla Spears porta però buone notizie: la cantante potrà finalmente rivedere i suoi figli.

Lascia un commento
Exit mobile version