The Gossipers: ritornano le cicogne

Nei giorni scorsi su The Gossipers non sono mancate le buone notizie e, anzi, da Hollywood sono giunti annunci di cicogne in arrivo e profumo di fiori d'arancio.

A far felici tutti i gli ammiratori di 'Grey's Anatomy' ci ha pensato Ellen Pompeo, che ha rivelato di essere in dolce attesa. Il padre non è un affascinante neurochirurgo ma un altrettanto affascinante produttore, Chris Ivery, sposato con l'attrice da un anno e mezzo.

E si sa che quando le cicogne decidono di arrivare a Los Angeles lo fanno solo in gruppo: Ellen Pompeo non è infatti la sola celebrità ad aver annunciato una gravidanza nei giorni scorsi. A farle compagnia sulle pagine delle riviste c'è Heidi Klum che diventerà mamma per la quarta volta verso la fine del 2009.

Nel frattempo a New York Rachel McAdams pare pronta a fare sul serio con il fidanzato Josh Lucas. Sebbene i due facciano coppia solo da Gennaio l'attrice sta cercando un appartamento da condividere con la sua nuova fiamma, forse per voltare pagina al più presto dopo la fine della sua lunga storia con il collega Ryan Gosling.

Pare invece non volerne sapere più di uomini, almeno per un po', la controversa Rihanna. Dopo il pestaggio da parte di Chris Brown la cantante ha deciso di dedicarsi solo a se stessa e il risultato è un cambio di look che fa discutere: Rihanna è ormai una copia di Michael Jackson, vedere per credere!