The Gossipers: sempre in viaggio

Weekend pieno zeppo di spostamenti e sbalzi di temperatura per le celebrità d'oltreoceano, che prendono un aereo con la stessa facilità con cui noi utilizziamo l'auto.

Su The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato ai divi hollywoodiani, ci si chiede ad esempio quante miglia premio avrà ormai guadagnato un'utilizzatrice di aerei come Victoria Beckham. La Posh Spice, non contenta di fare la pendolare solo tra Los Angeles e Milano, questa settimana ha aggiunto anche una tappa intermedia: Londra. Victoria è stata fotografata nella capitale inglese con ai piedi un paio di sandali ricoperti di pietre preziose che di certo non l'hanno aiutata a passare inosservata.

Nel frattempo Rihanna è rientrata dal suo periodo di relax post-trauma ma, invece di approdare a Los Angeles, si è per ora stabilita a New York. La cantante è stata paparazzata fuori da un famoso ristorante italiano della Grande Mela, dove indossava un coprispalle di pelliccia e gli immancabili occhialoni da sole.

Da New York è invece fuggita Katie Holmes, che almeno per questo weekend ha potuto togliersi il cappotto e tornare a godersi il sole caldo di Los Angeles. L'attrice, attualmente impegnata a NYC sul set di "The extra man", ha passato la domenica a spasso con Suri per le strade di Beverly Hills.

E a Los Angeles troviamo come sempre Lindsay Lohan che è invece l'unica a dover pensare di prendere un aereo e volare lontano. La corte di Los Angeles ha infatti emesso un mandato d'arresto nei confronti della Lohan, rea di non aver frequentato gli incontri previsti dall'ordinanza del giudice in seguito al suo arresto nel 2007. Prendi i soldi e scappa!