The Gossipers: si parla di coppie vip

Nuove e vecchie coppie di celebrità hanno fatto parlare di sè durante quest'ultima settimana. Tra gite al mare e eventi mondani continua la bella vita delle star hollywoodiane su The Gossipers.

Non si può non cominciare dallo scoop assoluto in tema di nuovi amori: Jennifer Aniston si è lanciata in una nuova relazione con John Mayer, il musicista che ha fatto perdere la testa a diverse star tra le quali Jessica Simpson. La Aniston e Mayer sono stati fotografati insieme abbracciati sotto il sole di Miami, dove lei si trova per lavorare sul set di "Marley & me".

Sarà la volta buona per Jennifer dopo il divorzio? E' la stessa domanda che ci si pone su Paris Hilton e Benji Madden e questa volta sembra proprio che le cose si facciano serie. Qualche giorno fa l'ereditiera ha rivelato alla stampa di essere totalmente innamorata del suo principe azzurro, che come ogni musicista che si rispetti le ha dedicato una canzone. "Si chiama ‘Shine your light’ ed è una bellissima canzone d’amore che parla di me. E’ la cosa più dolce che qualcuno abbiamo mai fatto per me.”, queste le parole della Hilton.
E anche la ex fidanzata storica di Benji, Hilary Duff, ci tiene a far sapere quanto vada bene la sua storia con Mike Comrie, il giocatore della NHL che è addirittura riuscita a farla diventare una fanatica dell'hockey. Allo stesso tempo lui la segue ovunque e aspetta pazientemente durante le interviste e le conferenze, come ha dimostrato qualche giorno fa al Tribeca Film Festival.

Passando a coppie già sposate da un po' ecco Christina Aguilera che ha lasciato a casa il piccolo Max per concedersi una notte brava al Crown Bar di Hollywood. Quando la cantante è uscita dal locale faticava a reggersi in piedi, menomale che con lei c'era il marito Jordan che l'ha aiutata ad arrivare fino all'auto senza cadere a terra.
Nel frattempo Brad Pitt e Angelina Jolie pensano invece a rilassarsi con i loro figli sulle spiagge della Costa Azzurra. In attesa del festival di Cannes i Brangelina sono ospiti di Paul Allen, cofondatore della Microsoft, in una villa di dimensioni incredibili a Saint Jean Cap Ferrat. Beati loro!