Questa settimana su The Gossipers poche candids ma tanti, tantissimi, scatti sul red carpet: tra Grammy, gala di beneficienza e premiere varie.
I Grammy Awards di Domenica hanno visto trionfare Amy Winehouse, che si è portata a casa ben cinque premi senza nemmeno mettere piede a Los Angeles. La cantante ha infatti partecipato all'evento tramite un collegamento via satellite, che le ha permesso anche di esibirsi live in due dei suoi successi.
Per i non-fan di Amy che sono comunque interessati ad ammirare e giudicare tutti i vip presenti ai Grammy (e giudicare i loro abiti!) ecco un mega post davvero succulento in cui potrete trovare, tra le altre, foto di Cher, Miley Cyrus, Fergie e Rihanna.
Il giorno successivo si è svolto un altro evento, questa volta di beneficienza, dove oltre ai coniugi Cruise erano presenti Christina Aguilera e Nicole Richie. Le due neo-mamme erano sedute allo stesso tavolo e non hanno smesso di parlare per tutta la serata: forse era destino che queste due diventassero amiche avendo partorito a poche ore (e metri!) di distanza. E proprio Christina ha presentato ieri su People le prime foto esclusive del figlio Max Bratman, nato lo scorso 12 Gennaio: se non si pensa a tutti i soldi che la rivista le avrà dato per questo servizio le foto sono veramente dolcissime!
Continuando con la lista dei numerosi eventi ufficiali di questi giorni, sul fronte europeo è da segnalare l'iniziativa del Festival del cinema di Berlino che ha organizzato l'evento Cinema for peace. Stella hollywoodiana di punta in quest'occasione era Hilary Swank, mentre non si è presentata Nicole Kidman, che in un videomessaggio ha spiegato di aver preferito evitare il viaggio a causa della gravidanza.
E per concludere in bellezza con altre star in ghingheri ecco Sarah Michelle Gellar al lancio della nuova campagna pubblicitaria Vaseline e Keira Knightley al party organizzato per gli Elle Awards. La protagonista di "Espiazione" è bellissima come sempre, anche se sembra avere una risata diabolica!