The Gossipers: star al lavoro

Mentre molte celebrità approfittano dell'arrivo del caldo per andare in vacanza, come si è visto la settimana scorsa su The Gossipers, sono tanti i vip che tornano al lavoro proprio con l'arrivo del caldo.

Lindsay Lohan fa notizia visto che, forse per la prima volta, è stata fotografata non durante una festa o un pomeriggio di shopping ma sul set del suo nuovo film. La Lohan è impegnata a girare la commedia "Labor pains", nella quale pare che la vedremo anche giocare a baseball!

Anche la bella Megan Fox è alle prese con il suo nuovo film "Jennifer's body". Il film uscirà solo a fine 2009, ma grazie a The Gossipers i fan dell'attrice potranno vedere un aspettato topless proprio sul set del già chiacchieratissimo film.

Per quanto riguarda i telefilm, invece, sono iniziate innanzitutto le riprese della terza serie di "Heroes". Hayden Panettiere è così tornata a interpretare i panni di Claire Bennett e per ragioni di copione ha sfoggiato uno stile tutto nuovo: capelli scuri, lisci e raccolti in una coda alta.. in puro stile Lara Croft.
E quando si parla di stile non si può non parlare della serie più fashion del momento, Gossip Girl. Il cast al completo è tornato nell'Upper East Side di New York per la seconda stagione del popolare telefilm, ma stando alle foto "rubate" sul set pare che avremo molte puntate estive girate negli Hamptons.

Per concludere non si può non parlare della nascita della piccola Maddie Briann! E' questo il nome che è stato dato alla figlia di Casey Alridge e Jamie Lynn Spears, la sorellina di Britney Spears che è diventata mamma a 17 anni. Tantissimi auguri!!!