The Gossipers: tipi da spiaggia

Dopo l'ondata anomala di mamme vip, i cui effetti sono ancora presenti tra le news di The Gossipers, l'argomento all'ordine del giorno è diventato quelle delle vacanze. Potrebbe forse essere altrimenti visto che siamo in piena estate?

La scorsa settimana Jennifer Lopez è stata fotografata a Portofino, ospite a casa (e sullo yacht) dello stilista Stefano Gabbana. La cantante, accompagnata ovviamente dal marito Marc Anthony, ha sfoggiato un fisico da bikini decisamente cambiato dopo il parto dei due gemelli.

Nel frattempo anche Jim Carrey e Jenny McCarthy si stanno godendo qualche giorno di relax sulle spiagge di Malibu. L'attore ha sfruttato anche questa occasione per mostrare ai paparazzi il suo senso dell'umorismo, decidendo di sfilare sulla sabbia come se niente fosse con indosso il costume della compagna.

Parlando di Malibu, la famosa spiaggia dove veniva girato "Baywatch", ecco riapparire dopo anni di silenzio Jeremy Jackson. L'attore, che nella celebre serie tv interpretava Hobie Buchannon, è tornato sotto i riflettori in occasione di un evento organizzato da Christian Audigier. Jeremy ha solo 27 anni, ma a vederlo potrebbe essere scambiato per uno dei Rolling Stones, come ha suggerito una commentatrice di The Gossipers!

Cambiando argometno è dovere di cronaca dare la notizia della probabile fine di un'amore, quello tra Brian Austin Green e Megan Fox. Pare che lui, classe 1973, premesse un po' troppo per convolare a nozze mentre per lei, classe 1986, fosse ancora troppo presto per promettere amore eterno. Non è dato sapersi se queste sono le vere ragioni della rottura, intanto c'è già chi mormora che la vera causa sia un flirt tra Megan e la co-star Adam Brody, che si sono conosciuti sul set di "Jennifer's body". Staremo a vedere!