The Gossipers: tra affetti e lavoro

Si sa che la cosa più difficile dell'essere una celebrità è riuscire a bilanciare famiglia e carriera, amore e lavoro. E a quanto pare le star di "The Gossipers" per questa settimana ci sono riuscite tutte, o quasi, davvero bene!

La scorsa settimana le star hanno offerto ai fotografi qualche momento d'affetto, e non solo con i propri partner. Debra Messing è stata infatti paparazzata all'aeroporto di Los Angeles con il figlio di 4 anni Roman, che non ha smesso un attimo di dare bacini alla sua mamma.
A pochi giorni di distanza anche Eva Longoria e Tony Parker sono stati immortalati durante alcuni momenti di tenerezza, occasione davvero rara visto che il giocatore di basket non si presenta (quasi) mai ad eventi pubblici con la consorte.

E restando in tema d'amore pare che la ribelle inglese Amy Winehouse abbia trovato un nuovo compagno per consolarsi della mancanza del marito Blake, in carcere ormai da molti mesi. La cantante ha però fatto parlare di sé più che altro per l'ennesima delle sue malefatte: Amy è stata arrestata dalla polizia londinese dopo aver scatenato una rissa in un bar tirando un pugno e una testata a due presenti!

E se la Winehouse è ormai più famosa per gli scandali che la riguardano piuttosto che per le sue canzoni, non è così per Rihanna e Fergie, entrambe impegnatissime con le rispettive carriere. La prima è impegnata in un tour mondiale e ha appena lanciato l'ennesimo singolo "Take e bow"; il titolo richiama una canzone di Madonna, ma se dobbiamo parlare di somiglianze allora ci sarebbe da confrontare il video della canzone con quello di "Irreplaceble" di Beyoncé.
Nel frattempo Fergie è rientrata dalla vacanza con il futuro marito e ha inciso la canzone che farà da soundtrack ad un film che le amanti del gossip ameranno sicuramente.. quello di "Sex and the city". Nel pezzo la cantante parla dell'amore per lo shopping e per le marche costose, ma non per questo si dimentica dell'importanza di un po' di beneficienza come ha dimostrato dando supporto alla Ludacris Foundation questo weekend.

E ultimamente anche i giovani attori di High School Musical sono tornati al lavoro per girare il terzo capitolo del film targato Disney. The Gossipers propone foto "rubate" sul set di HSM3 di Ashley Tisdale, Corbin Bleu e ovviamente di Zac Efron e Vanessa Hudgens, che a quanto pare formano ancora una coppia anche nella vita.