The Gossipers: tra moda e divertimento

Dopo la fashion week milanese continua a farsi sentire il peso della moda nel mondo dello spettacolo. Su The Gossipers in questi giorni c'è ad esempio chi lancia nuove linee d'abbigliamento ma anche chi si propone con look a dir poco appariscenti.

E' il caso di Paris Hilton, fotografata fuori da un locale di Los Angeles con il fidanzato Benji. L'ereditiera ha attirato l'attenzione di tutti i presenti grazie ai suoi pantaloni di latex e corpetto nero: mancava solo la frusta per completare un perfetto look da dominatrice.

Decisamente meno appariscente è invece il look scelto da Rachel Bilson per la presentazione della sua nuova linea d'abbigliamento ai grandi magazzini Macy's di Miami. L'attrice di "Jumper", che ha disegnato una collezione di abiti dal nome Edie Rose, indossava infatti un paio di jeans, una camicia con cravatta e un cappello.

Look molto simile a quello scelto da Kate Moss per dedicarsi a un po' di shopping in giro per le strade di Londra.

Tornando dall'altra parte dell'oceano troviamo la fashionista Gwen Stefani che fa divertire il piccolo Kingston all'italianissima festa di San Gennaro. La cantante, scortata da un bodyguard, ha portato il figlio su varie giostre per tutto il pomeriggio. Che mamma!