The Gossipers: tra mondanità e beneficienza

Un weekend ricco di eventi quello appena terminato a Hollywood, il regno delle celebrità. E come sempre The Gossipers vi racconta tutti i dettagli..

Tra sabato e domenica si sono svolti due importanti premiazioni per il mondo della televisione e della musica. Il tappeto rosso del Kodak Theatre di Hollywood ha visto sfilare una parata di stelle in occasione degli American Music Awards di quest'anno, che hanno visto trionfare gli innamoratissimi Rihanna e Chris Brown.
Diverse erano anche le celebrità presenti ai CNN Heroes Awards, tra le quali spiccavano senza dubbio la prorompente Salma Hayek e la bellissima Jessica Biel, arrivata senza il suo compagno Justin Timberlake.

Tra un evento mondano e l'altro c'è però chi pensa alla beneficienza. E' il caso di Nicole Richie e Joel Madden, che hanno acceso un grande fiocco di neve luminoso per conto dell'UNICEF, che con questo evento ha voluto ricordare tutti i bambini sfortunati del mondo.

E se la Richie era troppo impegnata per consolare l'amica Paris Hilton, tornata single dopo la rottura con Benji Madden, l'ereditiera si è divertita lo stesso andando in giro per locali con Avril Lavigne. Che strana coppia!