The Gossipers: tutto in famiglia

Continuando a seguire le star americane su The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato ai divi Hollywoodiani, si scopre che le celebrità non hanno solo la carriera in mente..

Ci sono delle giovani star che nonostante l'età si sentono già pronte a metter su famiglia, come ad esempio Kevin Jonas, membro della giovane band maschile dei Jonas Brothers. Il cantante si è infatti fidanzato ufficialmente con Danielle Deleasa, presentandosi in ginocchio fuori da casa di lei con l'anello in mano.

E dopo due anni di relazione pare che ci sia un'altra coppia, decisamente meno giovane, decisa ad arrivare all'altare. Stiamo parlando di Tony Romo e Jessica Simpson, fotografati insieme ad una tappa dell’AT&T National PGA Golf Tournament dove la cantante si è esibita nell'Inno Nazionale.

Per ora rimangono solo rumors non confermati, ma c'è chi dice che la Simpson non veda l'ora di diventare finalmente mamma dopo un matrimonio naufragato e diversi flirt inconcludenti. Se aspetterà ancora qualche anno sarà costretta a rivolgersi ad una madre surrogato come ha fatto Sarah Jessica Parker, che proprio questa settimana ha presentato i nuovi membri della sua famiglia in un servizio fotografico. L'attrice di "Sex and the City" ha infatti posato insieme ai due nuovi "acquisti" Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, in compagnia dell'altro figlio James (7) e del marito Matthew Broderick.