The Gossipers: un corpo da star

Continuano le prove costume nell'estate di The Gossipers, ma non mancano mai gli eventi mondani, che siano di beneficienza oppure no.

Nel weekend è stata papparazzata in bikini la sempre-furiosa Naomi Campbell, che però pare essersi rilassata durante questa vacanza a St Tropez con il fidanzato Marcus Elias. Nonostante le sue recenti scenate l'amico di sempre Donald Trump ha dichiarato che la panterona è una bravissima persona: "“A volte ha qualche problema a gestire la rabbia, meglio non litigare con Naomi. Ma è una brava persona, io la conosco bene ed è una brava donna."

Finalmente anche le donne possono rifarsi gli occhi con il fisico da spiaggia di Cristiano Ronaldo. Da quando il Portogallo è stato eliminato dagli europei il bel calciatore si è rifugiato in Sardegna, dove è stato fotografato con la compagna Nereida Gallardo.

Anche Lindsay Lohan non ha problemi a essere fotografata in bikini, visto che recentemente ha ammesso di essere soddisfatta del suo corpo. L'attrice ha però rivelato di non sapere il suo peso e la sua altezza, così da non sentirsi obbligata a dare queste informazioni ogni volta che le vengono chieste. La Lohan, che ha ammesso di desiderare gambe più lunghe, è stata intanto paparazzata per l'ennesima volta con l'amica(?) Samantha Ronson.

Per quanto riguarda i grandi eventi Venerdì sera si è tenuto il "46664", il grande concerto che ha omaggiato Nelson Mandela, presto 90enne. Tantissimi gli ospiti internazionali presenti a partire da Will Smith, che ha aperto le danze scaldando la folla di 46664 spettatori presenti ad Hyde Park, Londra. Grande attenzione è stata riservata all'esibizione di Amy Winehouse, la cui presenza non era nemmeno sicura dopo i recentissimi problemi di salute della cantante.