The Gossipers: una moda che non passa mai

The Gossipers continua ad adeguarsi alla pancione-mania di Hollywood, una moda che sembra non passare mai, controllando le mamme vip e le celebrità in dolce attesa, presunte e reali!

Non c'è dubbio sulla gravidanza di Kathleen Robertson, un'attrice che non faceva parlare di sè dai tempi di "Beverly Hills 90210" ma che ora sta ricevendo un po' di attenzione dai paparazzi proprio per il suo status di donna incinta. Kathleen è stata fotografata in spiaggia dove ha sfoggiato un corpo davvero in forma nonostante il pancione.

Nell'ultima settimana hanno mostrato un pancino sospetto anche Fergie e Jennifer Love-Hewitt, facendo pensare a tutti che potessero essere in dolce attesa. Ma mentre la prima ha poi smentito ufficialmente la gravidanza tramite il suo portavoce, la seconda è rimasta in silenzio e ha continuato a indossare vestitini pre-maman.. tacita conferma? Staremo a vedere.

Per quanto riguarda le neo-mamme ecco riapparire Christina Aguilera, che dopo qualche giorno di assenza dalle cronache mondane è stata assalita dai fotografi a Rodeo Drive. La cantante ha lasciato a casa il piccolo Max per concedersi un pomeriggio di shopping sfrenato insieme all'inseparabile maritino Jordan.

Nel frattempo ecco arrivare nelle edicole il servizio fotografico che tutti aspettavano: quello sui gemellini di Jennifer Lopez. La cantante è apparsa sulle riviste People e OK! in uno stupendo photoshoot con il marito e i piccoli Max e Emme. E chi pensava che la presenza di papà Marc Anthony avrebbe rovinato il servizio si è dovuto ricredere: Photoshop è davvero miracoloso..