The Gossipers: vip da ricoverare

Facendo un rapido conto, in questo periodo sono più le persone che entrano in clinica di quelle che ne escono. Il successo può far male, parola di The Gossipers..

Con i risultati dei test tossicologici sul corpo di Heath Ledger si può porre la parola fine alle speculazioni sulle cause della scomparsa dell'attore. E' ormai certo infatti che la causa della morte sia stata un overdose derivante da una combinazione di farmaci prescritti dal medico. I genitori dell'attore hanno rilasciato una dichiarazione alla stampa nella quale, oltre a chiedere il rispetto della loro privacy, commentano il risultato dei test e si augurano che la morte del figlio possa servire a far capire quanto sia pericoloso mischiare dei farmaci.

In altre news anche i genitori di Britney Spears si sono rivolti alla stampa per commentare quanto sta avvenendo alla figlia, che ieri è stata dimessa dall'ospedale nel quale si trovava per curare il suo disturbo bipolare. Jamie Spears, il padre della cantante, ha dichiarato di temere addirittura per la vita della figlia, sulla quale non riesce ad avere un controllo nonostante il giudice gli abbia assegnato la sua temporanea custodia legale.
Ma in questi giorni a Hollywood Britney non è la sola ad avere problemi: Kirsten Dunst, sull'orlo di una crisi di nervi, è entrata in rehab. La giovane attrice, che di recente ha debuttato anche come regista al Sundance Film Festival, si trova nella clinica di disintossicazione Cirque Lodge nello Utah. Si tratta di una rehab facility gettonatissima dai vip hollywoodiani, e al momento la Dunst non dovrà nemmeno preoccuparsi di fare nuove conoscenze visto che Eva Mendes si trova nella stessa clinica già da un paio di settimane!

Spostando l'attenzione sulla fashion week di New York troviamo Rihanna, che si è presentata alla sfilata di Max Azria vestita in modo discutibile e sempre più fiera del suo nuovo taglio corto. Per la settimana della moda è uscita allo scoperto anche Jennifer Lopez, davvero splendida e raggiante al suo arrivo per la sfilata di Marchesa. Un paio di giorni fa il padre della cantante, durante un'intervista ad una TV spagnola, ha finalmente confermato che la Lopez è effettivamente incinta di due gemelli!

E infine ecco qualche informazione per i fan italiani di Hayden Christensen e Rachel Bilson: sapevate che i due piccioncini, nonchè colleghi, si trovano a Roma per promuovere il loro film "Jumper"? I beninformati dicono che sarà possibile trovarli in giro per la Capitale a fare shopping..