The Gossipers: vip post-natalizi

Come stanno passando questi giorni post-natalizi le celebrità di Hollywood? Lo scoprite su The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato ai vip d'oltreoceano.

Potreste pensare che dopo tutto lo shopping pre-natalizio anche le celebrità siano stanche di fare acquisti, ma non è così. Questo almeno per Lindsay Lohan, che non appena i negozi hanno riaperto si è recata presso una famosa gioielleria di Los Angeles per fare compere. L'attrice è stata fotografata senza la fidanzata Samantha Ronson, che di recente ha avuto problemi di salute legati ad un esaurimento fisico.

Nel frattempo Paris Hilton, tornata single da più di un mese, compensa la mancanza di un compagno passando le vacanze natalizie con la sua famiglia. Tutti gli Hilton sono infatti ad Aspen, la famosa località sciistica scelta anche quest'anno da molte celebrità, tra le quali anche Mariah Carey.
I paparazzi hanno seguito Paris fino alle piste da sci e l'ereditiera, lusingata da tanta attenzione, si è fermata a posare per i fotografi.

Decisamente meno felici di vedere i paparazzi, invece, erano Ben Affleck e Jennifer Garner. Alla vista dei fotografi l'attore ha estratto il dito medio mentre Jennifer, ormai giunta al termine della gravidanza, si è nascosta nel suoi piumino.

Nonostante il Natale sia appena passato, pare proprio che ci sia già chi è di malumore!

Lascia un commento
Exit mobile version