The Gossipers

Nonostante The Gossipers sia il blog di GossipNews dedicato ai divi di Hollywood, nei giorni scorsi sono ben poche le news che arrivano da Los Angeles. Le celebrità sono infatti in giro per il mondo: chi per lavoro, chi per relax, chi per sfuggire dai paparazzi!

Quest'ultimo è il caso di Chris Brown, volato a Miami con un jet privato per stare lontano dai riflettori durante le indagini che la polizia di Los Angeles sta svolgendo su di lui. In attesa di comparire in tribunale, accusato di aver picchiato la fidanzata Rihanna, l'artista si diverte sulla sua moto d'acqua in una gigantesca villa di Miami.

Nel frattempo anche Rihanna cerca di trovare un po' di pace godendosi qualche giorno di vacanza in Messico, dove ha festeggiato il compleanno insieme ad alcuni amici. La cantante è stata paparazzata a bordo piscina con un'espressione visibilmente triste.. e come darle torto!

E se Chris Brown e Rihanna si trovano sotto il sole, Scarlett Johansson e Kate Hudson sono invece state sorprese dalla pioggia di Milano. Le due attrici si trovano in Italia per la settimana della moda milanese, durante la quale hanno partecipato ad alcune sfilate e inaugurazioni.
Durante il weekend la Hudson è stata fotografata in via della Spiga per un po' di shopping nel quadrilatero della moda, mentre la Johansson era impegnata a farsi fotografare in compagnia di Stefano Dolce e Domenico Gabbana in qualità di testimonial della nuova linea di trucchi firmata D&G.