'The Voice 2016': proposta di matrimonio gay per Sara delle Foxy Ladies

La Rai apre le porte alle nozze gay. "The Voice 2016" ha fatto da sfondo a un'emozionante proposta di matrimonio. La felicità per le Foxy Ladies è stata doppia: hanno vinto la sfida contro Manuel Aspidi, ex concorrente di "Amici", e mentre esultavano, sul palco è salita Maura per chiedere a Sara, una delle tre sorelle, di diventare sua moglie. "Voglio aggiungere felicità alla felicità - ha detto - Sara mi vuoi sposare?". La sister più piccola del gruppo musicale ha risposto subito di sì e tra le due è scattato un bacio appassionato tra gli applausi del pubblico.

Il bacio tra Sara e Maura dopo la proposta di matrimonio

La proposta di nozze di Maura a Sara è arrivata in modo del tutto inaspettato lasciando tutti a bocca aperta.
A "The Voice 2016"  è andato in scena un momento davvero romantico: "L'amore vince sempre", hanno dichiarato le due future spose. Le sorelle di Sara si sono mostrate felici e il pubblico in studio ha applaudito calorosamente la coppia. Sul social però non sono mancate le polemiche. A qualcuno la proposta di matrimonio gay sul palco di "The Voice 2016" non è andata a genio. Alcuni hanno cinguettato che si è trattato di una mossa organizzata ad hoc per attirare l'attenzione. Mentre Raffaella Carrà ha commentato: "Una carrambata così non l'avevo mai vista".

Sara con la scatolina dell'anello in mano
'Una carrambata così non l'avevo mai vista', ha commentato Raffaella Carrà

Non è la prima volta che il palco di un talent fa da sfondo a una proposta di matrimonio gay: l'anno scorso è successo a "Italia's Got Talent" in onda su Sky. Stavolta è toccato a Mamma Rai farsi portavoce delle unioni tra persone dello stesso sesso. Dopotutto la stessa Carrà nei mesi scorsi a La Repubblica ha dichiarato: "Facciamoli uscire i bambini dagli orfanotrofi, non crescono così male anche se avranno due padri o due madri".