Thomas De Gasperi papà bis: è nato Tommaso

Thomas De Gasperi è papà bis: ieri è nato Tommaso. E' stata la compagna del cantante degli Zero Assoluto, Milena Di Bella, ad annunciare l'arrivo della cicogna sulla sua pagina su Facebook.

Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto è papà bis: ieri è nato Tommaso

La bionda, già mamma di Margherita, nata nel luglio del 2014, mandando online uno scatto del bimbo appena venuto alla luce, con però il volto 'tagliato', ha scritto: "Finalmente ti ho abbracciato...piccolo principe sarai per sempre l'uomo della mia vita... Benvenuto al mondo dolce Tommaso".
Thomas De Gasperi da papà bis rimane silenzioso. L'artista che il prossimo 24 giugno compirà 38 anni, al contrario di quanto fatto per la primogenita, stavolta sul network non ha ancora 'cinguettato' nulla. Tanti invece i messaggi di auguri per la coppia: Tommaso è nato sotto una buona stella, il nuovo ometto di casa ha fatto impazzire di gioia tutta la famiglia proiettandola tre metri sopra il cielo.

Il cantante con la compagna Milena Di Bella, già mamma di Margherita, che ieri ha dato alla luce il bimbo

Tommaso è nato e ora si prepara ad andare a casa per conoscere la sorellina. L'11 maggio scorso Milena Di Bella, pubblicando una foto della bimba, ha scritto. "Auguri piccola Sbirul! Papà è appena uscito e io mi sono alzata a guardarti e sembri un angelo...10 mesi fa a quest'ora tu eri nata e io tentavo di dormire, ma morivo di freddo, il telefono non prendeva, tremavo e gli infermieri mi accendevano la luce ogni 30 secondi...diciamo una mattinata opinabile...ma la più incredibile della mia vita! Comunque sbrigati a camminare piccola nana che tra poco nn sarai più sola e mi devi aiutare! Buon compimese bambina meravigliosa...tu sei la mia forza e la mia ragione...".

Una foto della primogenita, nata nel luglio 2014

Thomas De Gasperi è un papà bis molto fortunato: Milena è una madre presente e premurosa e il sentimento che prova per lui e i figli è assolutamente profondo.