Thomas De Gasperi papà di Margherita

E' diventato padre per la prima volta. Thomas De Gasperi, uno dei cantanti del duo pop degli Zero Assoluto, a 37 anni ha provato la gioia di vedere arrivare una piccola nella sua vita e ha voluto condividere il suo sentimento sulla pagina ufficiale su Facebook annunciando il lieto evento.
"Ci sono alcuni momenti in cui riusciamo a percepire che stiamo vivendo qualcosa di unico ed importante, a volte talmente intenso da lasciarci senza fiato - ha scritto nel post - Questa mattina ho potuto assistere alla nascita di mia figlia, ed è stato un vero e proprio miracolo. Benvenuta Margherita. Thomas".
Mamma entusiasta la compagna di Thomas, Milena Di Bella, modella. "Benvenuta piccola Margherita… Sarai la gioia più grande della nostra vita… Non ci sto capendo niente", ha fatto sapere lei sul suo profilo privato social. Poi, postando anche uno scatto della bebè, ha aggiunto: "Tu sei la vita".

Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto e Milena Di Bella genitori della piccola Margherita

Grande la felicità dei fan che li hanno sommersi entrambi di auguri.
In passato l'artista romano è stato protagonista di liaison chiacchierate con Irene Capuano, corteggiatrice di "Uomini e Donne", oggi fidanzatissima con l'attore ed ex tronista Francesco Arca, e con Melita Toniolo, showgirl e modella, concorrente della settima edizione del Grande Fratello. Poi, improvvisamente, sulla sua vita amorosa è calato il silenzio, evidentemente anche per la stabilità sentimentale trovata con la bionda.
Thomas, amante della privacy, generalemente preferisce parlare della sua musica, Il prossimo album firmato con Matteo Maffucci uscirà il prossimo 9 settembre. Il titolo ancora non è definitivo, è stato comunque anticipato da due singoli: "All'improvviso" e "Adesso Basta". Quest'estate, però, oltre al lavoro in studio, sicuramente Thomas avrà molto da fare con la figlioletta, tra pappe, pannolini e ninna nanne: sarà bellissimo da genitore.