Thurman e Wilson: che fatica dirsi addio!

Quando una coppia si lascia, non è mai facile, ma cosa accade quando un ragazzo come tanti vuole troncare la relazione con la sua bella che altri non è che la supereroina G-Girl? Diventa tutto molto complicato...

Da stasera nei cinema, distribuita dalla 20th Century Fox, arriva la divertente commedia diretta da Ivan Reitman "La mia super ex-ragazza". Il film si avvale di un cast superlativo, con Luke Wilson nei panni di Matt Saunders, Uma Thurman in quelli di Jenny Johnson/G-Girl e Anna Faris in quelli di Hannah Lewis, rivale in amore di Jenny.
"Mi è piaciuta l'idea di una supereroina nevrotica e vulnerabile al tempo stesso - spiega la Thurman - Non mi sono mai divertita tanto nel girare un film. Adoro la commedia, è una mia passione. Non capita spesso un personaggio di primo piano come Jenny. È arrabbiata la maggior parte del tempo e questo è stato un aspetto molto divertente da recitare. Ivan Reitman mi ha incoraggiata a interpretare Jenny con la massima libertà e a rischiare anche di farla sembrare un po' matta".
Aggiunge Wilson: "Ho trovato la sceneggiatura molto divertente e, cosa altrettanto importante, piena di sentimento. E' una vicenda in cui la maggior parte delle persone può riconoscersi, dal momento che tutti abbiamo vissuto una storia burrascosa. Quella tra Matt e Jenny lo è decisamente... e anche qualcosa di più".

Effetti speciali quanto basta, azione e tante risate. Dedicato a tutti gli uomini che vogliono tornare single: attenti, non si sa mai...

Foto: ufficio stampa