Thyago Alves: Raffaella Fico? No, grazie...

Il modello brasiliamo Thyago Alves è arrivato secondo all'"Isola dei Famosi" perdendo per un soffio contro Giorgia Palmas. Bello, dal fisico statuario, ha incarnato subito il prototipo del sex symbol. Oggetto del desiderio di Raffaella Fico, ora Thyago si toglie qualche sassolino dalla scarpa...

Durante un'intervista al sito di Davide Maggio, Alves ha dichiarato: "Forse sì, il programma mi ha penalizzato un po' perché, una volta uscito, mi sono reso conto che non sono stati mostrati tutti i miei momenti. Non hanno fatto vedere quello che sono. Ho trovato delle interviste nelle quali mi si dava del bello e muto ma non è così". "Ho sempre parlato - ha proseguito - anche tanto, ma con persone con le quali andavo d'accordo come Daniel, Magda o Giorgia. Leggere il 'bello che non balla' o 'il pesce che non salta' non è stato bellissimo, magari non ho fatto quello che il programma voleva, ma del resto io sono andato per l'esperienza. Il mio obiettivo era arrivare sino in fondo e ci sono riuscito. Non volevo fare la coppietta, come mi chiedeva il programma, anche perché non c'era chimica con nessuna delle ragazze".

E sulla sua spasimante, Raffaella Fico, ha detto: "Siamo diversi e lei non ha quello che mi interessa in una donna. Io non vedo solo la bellezza ma la personalità. In lei non c'è niente che mi abbia fatto scattare la molla. Non lo so perché avete questa fissa di chiedermi di lei".