Tiffani-Amber Thiessen di nuovo mamma

Tiffani-Amber Thiessen, 41 anni, mercoledì 1 luglio è diventata di nuovo mamma. La star di "Beverly Hills 90210" e il marito Brady Smith hanno salutato l'arrivo di un maschietto, il bimbo si chiama Holt Fisher Smith. L'attrice ha dato la lieta novella sul social condividendo con i follower il primo scatto dell'erede. Il bimbo sta in braccio alla sorella maggiore, la piccola Harper Renn, 5 anni.

Harper, la primogenita di Tiffani-Amber Thiessen, tiene in braccio il fratellino Holt Fisher

"Da ieri Harper ha un fratellino - ha scritto Tiffani-Amber Thiessen accanto allo scatto - Siamo felici di presentarvi Holt Fischer Smith. Il nostro dolce e perfetto piccolo uomo".
L'attrice ha annunciato che sarebbe diventata di nuovo mamma lo scorso gennaio: "Non potremmo essere più contenti - dichiarava al magazine People - Harper è entusiasta di avere un compagno di giochi!".
"Harper ogni giorno mi chiede: 'Ancora non è pronto mamma?' - scriveva l'attrice lo scorso marzo sul social - Mi scalda il cuore vedere l'entusiasmo e l'amore che ha nei confronti di questo bambino. Ogni giorno mi bacia la pancia e dice al fratellino quanto lo ama". Finalmente la bimba ha potuto conoscere Holt Fischer e tenerlo fra le braccia.

Tiffani con il marito Brady Smith e la figlia Harper di 5 anni

Tiffani-Amber Thiessen è diventata famosa a soli 13 anni grazie al ruolo di Kelly Kapowski nella serie televisiva "Bayside School". Il grande pubblico però la ricorda soprattutto per aver vestito i panni della perfida Valerie Malone in "Beverly Hills 90210". Dal 2009 al 2014 ha recitato in "White Collar".

Tiffani quando era ancora incinta durante una gita in campagna insieme alla famiglia

Felicemente sposata da dieci anni con Brady Smith, la vita sentimentale dell'attrice non è sempre stata tutta rose e fiori: dopo aver avuto una storia durata tre anni con Brian Austin Green, conosciuto sul set di "Beverly Hills 90210", ha inziato una relazione con l'attore David Strickland, morto suicida nel 1999. La sua carriera però non ne ha risentito. Ha continuato a lavorare tra cinema e tv. Si è di nuovo innamorata, si è sposata, ha costruito un bellissima famiglia ed è diventata di nuovo mamma