Tiger Woods, offerti 200 mln di dollari all'ex

In molti l'avrebbero voluto nuovamente 'in love' con una nuova girl. Invece Tiger Woods sorprende tutti, facendo una proposta 'indecente' all'ex moglie, Eli Nordegren, offrendole ben 200 milioni di dollari per tornare insieme a lui.

Secondo il National Enquirer, il campionissimo di golf avrebbe richiesto alla bella di sposarlo nuovamente il giorno di Natale. Si sarebbe inginocchiato davanti a Eli e, porgendole un anello da mille e una notte, le avrebbe fatto la fatidica proposta. La Nordegren starebbe considerando ancora se dire di sì o di no.

Le scappatelle di Tiger sono costate care allo sportivo. Nel divorzio dalla donna, due anni fa, fu costretta a risarcirla con ben 110 milioni di dollari. Anche stavolta Eli vorrebbe nell'accordo prematrimoniale una clausola che alzerebbe il prezzo di un tradimento, portandolo a 350 milioni di dollari, più della metà dell'intero patrimonio di Woods, di circa 600 milioni. Lui accetterebbe senza problemi, CON moglie e figli lontani si è sentito "un uomo finito". Convinto e innamorato, ma il lupo perde il pelo, non il vizio. Forse farebbe bene a rifletterci ancora su...