Timothy e gli altri ricordano Valentina

Serata di grande musica al Piper, storico locale romano. Da un'idea dell'autore Vincenzo Incenzo è nato un evento per ricordare la cantante Valentina Giovagnini, che ci ha prematuramente lasciato lo scorso anno.

A gestire l'ufficio stampa, Laura Marinelli, che ha accompagnato sul palco alcuni dei personaggi più in vista della scena musicale italiana: c'erano Simone Cristicchi, che nonostante i tanti impegni (sarà ancora una volta sul palco dell'Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo) non è voluto mancare per nulla al mondo, Tommaso Zanello in arte 'Piotta', Massimo di Cataldo, Bungaro (al secolo Antonio Calò), e Simone Patrizi.

Tra le performance più applaudite, quella di Timothy Snell: l'ex allievo di 'Amici' (seconda edizione) negli ultimi anni è spaziato dai talent show (è arrivato secondo nel programma tv "Notti sul ghiaccio") alla fiction (ha fatto parte del cast de "La squadra"), ma non ha mai perso di vista la musica, sua vera passione. Con interessanti progetti in cantiere.

Tanti applausi e commozione visibile negli occhi di tutti i presenti quando risuonano le parole de 'L'amore non ha fine', dal cd postumo di Valentina.

Le foto di Timothy, Cristicchi, Tommaso Zanello e degli altri cantanti sul palco del Piper per l'omaggio a Valentina Giovagnini su GossipNews.