Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi: 'Pausa di riflessione'

Tina Cipollari è in crisi con Chicco Nalli. E' stato la stessa opinionista di "Uomini e Donne" ad annunciarlo a Nuovo. La bionda si prende una pausa di riflessione per cercare di fare chiarezza sul suo matrimonio.

Tina Cipollari è in crisi con Chicco Nalli

Sposati dal 2005, genitori di tre figli, Matthias, 13 anni, Francesco, 9, e Gianluca, 8, Tina Cipollari e Chicco Nalli sono in crisi. Immancabile per la 51enne uno stop che possa farla riflettere. E' per questa ragione che farà vacanze separate dal marito. Spera di rimettere insieme i pezzi e ritrovare la sintonia. "Sì, prendo una pausa di riflessione", ha svelato. E' stufa dei comportamenti infantili del famoso hair stylist. "E' un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli", ha detto.

La crisi annunciata da Tina Cipollari sul settimanale che le regala la copertina troverebbe conferma anche in un post pubblicato sul suo profilo sul social da Chicco Nalli, che scrive: "Respiro il mare da sempre, l'unica cosa che mi fa stare sereno... Solo chi è nato sul mare sa capire". Forse le parole nostalgiche sono frutto della malinconia generata dai problemi che vive il suo matrimonio, chissà...

I due, sposati dal 2005, sono genitori di  Matthias, 13 anni, Francesco, 9, e Gianluca, 8

Tina al giornale ha sottolineato di avere in realtà quattro figli, tra cui uno è proprio Chicco, che si comporta come un 'pupo'. Per questo motivo vuole la pausa di riflessione: ha bisogno di starsene da sola. Prima di iniziare a registrare le nuove puntate del Trono Classico e Over di "Uomini e Donne", la Cipollari farà una crociera di circa dieci giorni in compagnia dei tre figli.