Tina Cipollari: 'Io e Chicco Nalli siamo separati'

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono separati. Le voci su una presunta crisi circolavano ormai da tempo e ora la bionda opinionista di "Uomini e Donne", a quanto pare, conferma la rottura. 

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati 

Il settimanale Nuovo Tv riporta, infatti, le dichiarazioni della stessa Tina: "Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto", si legge sul numero in edicola.
La bionda della tv, insomma, avrebbe ammesso che il matrimonio con Chicco Nalli non naviga in buone acque. Non è ancora dato sapere se si tratta di una crisi passeggera oppure se l'addio è definitivo.
L'opinionista di "Uomini e Donne" e l'hairstylist, conosciuto anche con il nome di Kikò, si sono sposati nel 2005 e hanno tre figli: Mattias, Gianluca e Francesco.

A quanto pare è la stessa Tina a confermare la rottura 

Tina in passato ha più volte smentito le voci sulla fine del suo matrimonio. Spesso, infatti, il gossip ha descritto il rapporto della Cipollari con Chicco Nalli come un'unione turbolenta. Stavolta, però, a parlare di separazione, a quanto pare, è la stessa Tina. Ma sottolinea anche che con il marito sono rimasti in ottimi rapporti. Dopotutto insieme hanno costruito una bellissima famiglia e i figli sono la priorità.