Chicco Nalli conferma la spearazione da Tina Cipollari

Chicco Nalli ha confermato la separazione: il matrimonio con Tina Cipollari è finito. L'hairstylist, raggiunto telefonicamente da Alex Achille di Radiochat.it, ha così chiarito la faccenda dopo svariate notizie che negli ultimi mesi volevano la coppia in crisi ma sempre sul punto di rinconciliarsi.

Chicco Nalli conferma la fine del matrimonio con Tina Cipollari 

"Da un po' di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci", ha spiegato Chicco Nalli. L'ex marito di Tina Cipollari ha poi aggiunto: "Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla"

Tina Cipollari è tornata single dopo 13 anni di matrimonio 

"A prescindere da come sono andate le cose - ha sottolineato Chicco Nalli - Tina l'adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita".
La separazione, insomma, c'è stata. Il matrimonio dopo 13 anni è giunto al capolinea. Intanto i gossip vogliono la Cipollari vicina al volto del Trono Over di "Uomini e Donne" Giorgio Manetti, ex della sua storica rivale Gemma Galgani. Secondo il settimanale Spy la bionda e il cavaliere si incontrerebbero di nascosto a Viterbo.