Tina Cipollari, gli auguri di compleanno romantici del fidanzato Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari ha festeggiato un compleanno speciale. Per i suoi 53 anni si è regalata un pieno di felicità. Il fidanzato Vincenzo Ferrara non ha dimenticato la ricorrenza, alla bionda ha fatto una dedica romantica e appassionata sul social, in cui fa capire il sentimento che ormai li lega.

Tina Cipollari per il compleanno riceve gli auguri del fidanzato Vincenzo Ferrara

Il 14 novembre Tina Cipollari ha spento le candeline ed è stata felicissima di ricevere gli auguri di Vincenzo Ferrara. L’imprenditore fiorentino per il primo compleanno dell’opinionista di Uomini e Donne festeggiato insieme alla luce del sole le ha donato parole indimenticabili. L’uomo ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono insieme e ha scritto: “Questi sono solo alcuni momenti felici del nostro amore e spero col cuore di potertene regalare tanti altri. Volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio e con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore, tuo per sempre Vincenzo Ferrara”.

La dedica romantica dell'imprenditore forentino

La storia d’amore procede a gonfie vele. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara stanno bene insieme. La bionda va spesso a Firenze a trovarlo, con lui accanto pare aver ritrovato il sorriso. Per il compleanno, il primo da coppia, si tiene stretta gli auguri del suo Vincenzo e guarda avanti piena di vita, perché il batticuore regala energie infinite e giovinezza senza tempo.