Tina Cipollari ha festeggiato un compleanno speciale. Per i suoi 53 anni si è regalata un pieno di felicità. Il fidanzato Vincenzo Ferrara non ha dimenticato la ricorrenza, alla bionda ha fatto una dedica romantica e appassionata sul social, in cui fa capire il sentimento che ormai li lega.
Il 14 novembre Tina Cipollari ha spento le candeline ed è stata felicissima di ricevere gli auguri di Vincenzo Ferrara. L’imprenditore fiorentino per il primo compleanno dell’opinionista di Uomini e Donne festeggiato insieme alla luce del sole le ha donato parole indimenticabili. L’uomo ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono insieme e ha scritto: “Questi sono solo alcuni momenti felici del nostro amore e spero col cuore di potertene regalare tanti altri. Volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio e con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore, tuo per sempre Vincenzo Ferrara”.
La storia d’amore procede a gonfie vele. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara stanno bene insieme. La bionda va spesso a Firenze a trovarlo, con lui accanto pare aver ritrovato il sorriso. Per il compleanno, il primo da coppia, si tiene stretta gli auguri del suo Vincenzo e guarda avanti piena di vita, perché il batticuore regala energie infinite e giovinezza senza tempo.