Tina Cipollari ancora contro Gemma Galgani: 'Ricatta gli uomini’. E sul lifting…

Tina Cipollari ancora una volta è durissima con Gemma Galgani e le muove un’accusa piuttosto grave. La storica opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha affermato che la rivale userebbe i segreti che le persone con cui esce le rivelano per ricattarle poi pubblicamente. “Gemma è una donna antipatica, arrogante. Una donna che rinfaccia agli uomini che frequenta le confessioni che le sono state fatte in privato. Usa i loro segreti, le loro debolezze, per ricattarli e li spiattella in pubblico quando la storia non va, quindi non sono affatto sicura che con questo modo di fare possa trovare l’amore”, ha detto parlando con ‘Uomini e Donne Magazine’.

Tina Cipollari, 54 anni, ha attaccato duramente Gemma Galgani accusandola di ricattare gli uomini con cui esce

“Credo che un chirurgo plastico possa sistemare un viso segnato dal tempo, possa ridare tono a labbra, seno, lavorare su un ventre sporgente ma purtroppo non può cambiare il carattere di una persona”, ha poi aggiunto riferendosi al recente intervento al viso della Galgani. E proprio sul lifting fatto dalla 70enne a Roma quest’estate ha avuto altro da ridere. “Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli, si è proprio rifatta la faccia”, ha proseguito.

Gemma Galgani, 70 anni, lo scorso luglio ha eseguito un lifting a Roma
Gemma Galgani, 70 anni, lo scorso luglio ha eseguito un lifting a Roma

“Ed è questo il punto. Gemma ha sempre giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di essere legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età, che le ricordavano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. Io non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione”, ha concluso.