16/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Tina Cipollari si mette a dieta ma non perde la sua autoironia e durante lo shopping scherza con una commessa: 'Questa camicia è una small, per me ci vuole come minimo una XL'

  • L'opinionista ha deciso di perdere i chili di troppo e ha lanciato la sfida in tv
  • Intanto, però, durante il fine settimana a Napoli viene tentata da un babà gigante

Tina Cipollari ha deciso di mettersi a dieta. L'opinionista 53enne di "Uomini e Donne" in trasmissione ha lanciato la sua sfida: dimagrire entro Natale. Ha anche giurato che ogni settimana si peserà davanti le telecamere. Il peso di partenza è quello di 84kg. Riuscirà nell'impresa? Intanto nel week-end è andata a fare shopping a Napoli. In un negozio di abbigliamento ha adocchiato una camicia leopardata e, autoironica, come mostra nelle sue IG Stories ha detto: "Questa non è la mia taglia. Questa è small, ci vuole la XL, minimo".

Tina Cipollari lancia la sua sfida a Uomini e Donne: si mette a dieta e vuole una bilancia in studio 

Tina vuole dimagrire: "Da oggi pretendo una bilancia. Poi ho bisogno del numero di una nutrizionista. Mi peserò ogni settimana e vedrete cosa divento da oggi a Natale", ha detto nello studio di "Uomini e Donne" durante la puntata andata in onda lunedì 16 settembre ma registrata alcuni giorni prima. Maria De Filippi ha accettato la sfida. La Cipollari dovrebbe così aver iniziato la dieta. Le tentazioni, però, sono sempre dietro l'angolo.

Tina fa shopping in un negozio di abbigliamento ma la camicia per lei è troppo piccola
Tina davanti a un babà enorme a forma di Vesuvio a Napoli

Durante la gita a Napoli, infatti, Tina è stata invitata in un locale per un aperitivo e sul suo tavolo le hanno fatto trovare un babà enorme a forma di Vesuvio. La bionda del piccolo schermo nelle stories si informa sugli ingredienti ma poi tronca così il suo racconto. Non rivela ai follower se ha mangiato il dolce iper-calorico. Avrà ceduto al peccato di gola e fatto una sgarro alla dieta appena iniziata?




 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!