Tina Cipollari riabbraccia l'ex fidanzato negli studi di 'Uomini e Donne'

Tina Cipollari ha riabbracciato un ex fidanzato durante la puntata di "Uomini e Donne" andata in onda giovedì 12 ottobre. 

Tina Cipollari riabbraccia dopo 20 anni David con cui ha avuto un flirt durante un viaggio a New York 

Tina ha ricevuto una bella sorpresa: nello studio di "Uomini e Donne" è arrivato il suo ex fidanzato. Prima però l'opinionista ha ricevuto un bouquet di fiori con un biglietto: "Anche se non ho avuto nessuna risposta mi piacerebbe un domani poter prendere un caffè con te. David", questo il messaggio recapitato alla Cipollari

L'uomo è arrivato negli studi di 'Uomini e Donne'
David ha fatto una bella sorpresa alla bionda opinionista 

David e Tina si sono conosciuti 20 anni fa a New York. La Cipollari durante la prima puntata di "Uomini e Donne" aveva lanciato un messaggio social all'ex fidanzato.
Nella puntata del 12 ottobre sono arrivati i fiori con il biglietto e la bionda, rivolgendosi alle telecamere, ha ringraziato visibilmente commossa. Successivamente Maria De Filippi ha rivelato alla Cipollari che avrebbe di nuovo incontrato David. 

Tina e David durante l'ultima puntata di 'Uomini e Donne'
La Cipollari con i fiori che le ha regalato il suo ex fidanzato americano 

Tina Cipollari di recente ha confermato di essere in crisi con il marito Chicco Nalli. Ma ci ha pensato Maria a farla sorridere, facendole arrivare in studio il suo ex fidanzato ed è stato subito abbraccio. Una bella emozione per la bionda tutto pepe.