Tina Cipollari, il fidanzato Vincenzo Ferrara: 'Sempre innamorati, l’unico problema è la distanza’

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono ancora innamorati e felici. Il fidanzato della bionda opinionista di Uomini e Donne a Di Più assicura che la storia d’amore con l’affascinante 54enne procede e va alla grande. “L’unico problema è la distanza, ammette subito dopo. I due si vedono solo nel weekend.

Tina Cipollari, il fidanzato Vincenzo Ferrara: 'Sempre innamorati, l'unico problema è la distanza'

La relazione con la Vamp è favolosa. Vincenzo, 50 anni, smentisce le voci di crisi. “Ma quale crisi! – spiega il fidanzato di Tina Cipollari al settimanale - Tina e io siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”.

La lontananza non rende di certo le cose facili, però il rapporto sentimentale resiste, nonostante la Cipollari abbi frenato sulle possibili nozze con Vincenzo, proprietario di un noto ristorante a Firenze. E anche a trasferirsi nel capoluogo toscano non pensa proprio. Oltre al lavoro, a tenerla legata alla Capitale sono pure i tre figli, Francesco, Gianluca e Mattias, avuti dall’ex marito Kikò Nalli.