Tina Cipollari sbotta su Instagram: 'Non manipolo mio figlio’

Tina Cipollari non ci sta a passare per quella che ha istigato suo figlio ad attaccare il padre. Dopo che in alcune trasmissioni tv qualcuno ha ipotizzato che dietro alle critiche che Francesco, uno dei tre figli che Tina ha avuto dall’ex marito Kikò Nalli, ha mosso all’hair-stylist – e soprattutto ad Ambra Lombardo, la ragazza per cui Kikò prova interesse - ci fosse proprio la mano dell’opinionista di ‘Uomini e Donne’, Tina è intervenuta via social per smentire di aver mai fatto qualcosa per mettere i suoi ragazzi contro Kikò.

Tina Cipollari

"Sono davvero stanca. Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. Manipolare un figlio significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, non sono dei burattini 'emotivi' che utilizzo a mio piacimento, al contrario di quanto alcuni possano pensare", ha scritto la Cipollari in un post pubblicato su Instagram.

"Non permetto a nessuno di infierire, giudicare o sindacare sulla mia vita privata, la mia famiglia e il mio essere madre, al di là del mio ruolo in tv. I miei tre figli sono tutti in grado di intendere e di volere, e non sono poi così diversi da qualunque altro bambino della loro età che guarda la televisione o possiede un profilo su un qualsiasi social network", ha poi aggiunto.

"Io non posso e non intendo negar loro l'unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all'interno del Grande Fratello 16, e non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto, perché tutto ciò non dipende da me", ha quindi concluso.