Tina Cipollari confessa a sorpresa: 'Sono fragile e piena di paure'

Tina Cipollari confessa a sorpresa: “Sono fragile e piena di paure. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, l’opinionista di Uomini e Donne rivela com’è nella realtà quotidiana, lontana dalla tv e dal dating show di Maria De Filippi.

Tina Cipollari confessa a sorpresa: 'Sono fragile e piena di paure'

“In televisione si vede di me quasi solo la ‘belva” che risponde a tono, ma in realtà sono una donna fragile, piena di paure, una mamma apprensiva di tre figli”, sottolinea la bionda 54enne. La Cipollari poi aggiunge: “Il pubblico che mi segue da vicino anche sui social sta imparando a capire chi sono a 360 gradi”.

Tra poco festeggerà i 20 anni di televisione, prima come corteggiatrice salita sul trono e poi come opinionista di punta della trasmissione della De Filippi. Tina è una vera e propria colonna del programma, anche con le dinamiche che crea, soprattutto quelle con la sua ‘nemica’ Gemma Galgani. Aggressiva sul piccolo schermo, nel quotidiano si scopre fragile e piena di paure.

L'opinionista di 'Uomini e Donne' nel privato è diversa da come appare in tv

La Cipollari è una donna con mille sfaccettature. Quando le si domanda cosa guardi lei stessa in tv, dice: “Sono una fan di ‘Quarto grado’, ‘Le Iene’, ‘Chi l’ha visto?’ e quando c’è non perdo una puntata di ‘L’isola dei famosi’. Quest’anno sto guardando anche il ‘Grande Fratello Vip’”. A proposito dell’astio mostrato nei suoi confronti da Patrizia De Black ora nella Casa, spiega: “Ha detto che sono una venditrice di cipolle perché 16 anni fa, nel reality ‘Il ristorante’ di Antonella Clerici su Raiuno, ho vinto contro di lei al televoto e per esultare ho danzato. Ecco il motivo”.

Tina poi rivela: Alfonso Signorini mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta. Il passato è nel passato”.