10/1/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Il fratello di Tina Cipollari per la prima volta a 'Uomini e Donne'. Il signor Giuliano ha fatto uno scherzo ad Angela

  • Il fratello di Tina Cipollari ospite a sorpresa del Trono Over di 'Uomini e Donne'
  • Il signor Giuliano ha aiutato la sorella a fare uno scherzo alla dama Angela
  • Uscendo dallo studio si è fermato per salutare cordialmente Gemma Galgani

Tina Cipollari ha fatto uno scherzo ad Angela, durante il Trono Over di "Uomini e Donne", con la complicità del fratello Giuliano.

Giuliano, il fratello di Tina Cipollari, nello studio di 'Uomini e Donne'

Tina ha esordito affermando di essere stata aggredita da un signore del pubblico che ha preso le difese di Angela (spesso attaccata dall'opinionista di "Uomini e Donne"). In studio è entrato Giuliano, il fratello della Cipollari. L'uomo si è presentato, visibilmente emozionato, ha detto che per lui era la prima volta in uno studio televisivo e poi ha finto di voler corteggiare la dama del Trono Over. Angela ha preso bene lo scherzo ma non ha esitato a mandare una frecciatina a Tina: "Tuo fratello ha la tua stessa faccia tonda".

Giuliano mentre parla con Angela

Lo scherzo si è concluso tra l'ilarità generale. Giuliano, il fratello di Tina Cipollari, ha anche detto di essere felicemente sposato. Quando Gianni Sperti gli ha chiesto come fa a sopportare la sorella, ha risposto: "Ci frequentiamo poco".

Tina in studio con Gianni Sperti

Uscendo dallo studio di "Uomini e Donne", il fratello di Tina Cipollari ha poi salutato, dandole gentilmente la mano, Gemma Galgani. Un gesto che non è passato inosservato e che molti hanno apprezzato, vista la storica rivalità della dama con sua sorella. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!