Rissa sfiorata a 'U&D': Tina Cipollari e Gemma Galgani vengono alle mani

Rissa sfiorata negli studi di "Uomini e Donne" tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La bionda opinionista e la dama del Trono Over sono arrivate alle mani. Per fortuna Gianni Sperti è intervenuto e le ha divise.

Tina Cipollari e Gemma Galgani vengono alle mani 

Prima della quasi rissa, Tina è andata su tutte le furie con Gemma. Il motivo? Quest'ultima ha detto alla redazione che la Cipollari è gelosa di lei. Apriti cielo: "Se mai dovessi essere gelosa di qualcuno sarei gelosa di me stessa perché Gemma non ha nessuna caratteristica che mi possa piacere - ha tuonato Tina - E' una donna realizzata? No! Ma cosa le si può invidiare? La bellezza e la giovinezza che non ha?". "Il fatto che è molto corteggiata", ha risposto Maria De Filippi. "Maria - ha replicato l'opinionista - io vorrei vedere il giorno che si spengono queste luci, quanti uomini vanno sotto casa della signora Gemma Galgani per corteggiarla. Ma neanche il parroco della città se la ricorda. Qua dentro qualunque donna, anche un'ultra-ottantenne, verrebbe corteggiata perché la televisione ha questo potere".

Tina si è arrabbiata con la dama del Trono Over che le ha dato della gelosa 
Gemma ha cercato di replicare con scarso successo alla bionda opinionista
Tina e Gemma si sono quasi azzuffate negli studi di 'Uomini e Donne'

La Galgani ha cercato di replicare ma non è riuscita a parlare molto. Gemma si è offesa vedendo Giorgio Manetti ridere per le parole di Tina. Poi si è alzata e le due donne sono venute alle mani, sfiorando la rissa: "Sei una squilibrata. Una scema.", ha urlato la Cipollari