Tina Cipollari e Gemma Galgani, scontro a 'Selfie' e rissa sfiorata: guarda

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state protagoniste di un acceso scontro durante l'ultima puntata di "Selfie", andata in onda lunedì 12 dicembre su Canale 5. 

Tina Cipollari  ha attaccato pesantamente Gemma Galgani durante l'ultima puntata di 'Selfie'

Gemma Galgani è tornata a "Selfie" dopo essere stata scartata. Un chirurgo napoletano, infatti, ha scritto alla trasmisisone e si è offerto di sottoporla al tanto desiderato intervento chirurgico che le era stato in precedenza negato. La cosa ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari e le due hanno dato vita a un acceso scontro: "Ma quale refresh, ma quale bisturi, dottore le è mai capitato un caso del genere? Una che vuole solo accalappiare gli uomini più giovani, ma che motivazione è? Non servirà a nulla, così sei e così rimarrai", ha tuonato Tina.

Gemma accanto a Simona Ventura risponde alle critiche di Tina

La Cipollari ha poi attaccato direttamente il chirurgo estetico: "Il dottor Corsaro vuole solo apparire! Ma quale bella donna? Non vede che ha la carrozzeria ormai andata?".
Gemma, impassibile, ha risposto: "Io accetto l'aiuto del dottore". E la Cipollari ha replicato con un affondo piuttosto pesante: "Hai presente a cosa si riferisce la Littizzetto quando parla del Walter? Ecco, tu hai bisogno del Walter, non del chirurgo plastico", ha detto. Poi, rivolgendosi direttamente allo specialista, ha aggiunto: "Lei è disposto a farle vedere il suo Walter? E' a 'Uomini e Donne' da sette anni, è stata fidanzata con Giorgio da 8 mesi e dopo 30 anni di astinenza sessuale è impazzita"

La Cipollari ha raggiunto la Galgani, è stata sfiorata la rissa

Gemma ha cercato l'appoggio di Katia Ricciarelli: "Eravamo amiche dai tempi del Teatro Regio di Torino, mi hai regalato una collana di perle", le ha detto. La cantante lirica però ha evitato di entrare nello scontro. A quel punto La Galgani ha accusato Tina di essersi rifatta. La risposta non ha tardato ad arrivare: "Rifatta io? Deficente!", le parole della bionda opinionista di "Uomini e Donne". Inutile placare gli animi: "Non mi calma nessuno... a str***a", ha proseguito. Poi ha invitato il medico a testare con mano la sua bellezza naturale: "Tocchi, tocchi, mi dica se sono rifatta!".

Simona Ventura cerca inutilmente di placare gli animi

"Per chi non la conoscesse, in studio Gemma è una che critica quelle che ricorrono alla chirurgia estetica e adesso eccola qui! Lei dottore verrà radiato dall'albo dei medici - ha continuato la Cipollari - Signore boicottatelo!". Poi alla Galgani ha detto: "Cercavi l'amore e guarda dove stai ora, falsa!". Per lei è solo una questione di business.