Tina Cipollari regala un viaggio a Lourdes a Gemma Galgani

Tina Cipollari ha regalato un viaggio a Lourdes a Gemma Galgani. La bionda opinionista è entrata nello studio di "Uomini e Donne" con una torta bianca e rossa per augurare buon compleanno alla storica rivale. Gemma dal canto suo è rimasta stupita da tanta gentilezza e ha chiesto dove stava l'inganno, aspettandosi comunque uno scherzo da parte di Tina.

Tina entra in studio con una torta per Gemma 

Tra le due, si sa, non corre buon sangue. La Cipollari prende spesso di mira la dama del Trono Over. Ma a parte il pupazzo di una mummia cosparso di palloncini e il numero 17 sulla torta (Gemma ha compiuto 69 anni il 19 gennaio e la puntata è andata in onda il 4 febbraio), tutto sembrava tranquillo, senza colpi di scena.

La Galgani rimane piacevolmente stupita

A un certo punto, però, Tina Cipollari ha annunciato di aver fatto anche un regalo alla Galgani. Dopo essere uscita dallo studio, è rientrata con una busta in mano: "Ho pensato di regalarle un viaggio", ha detto. Poi, rivolgendosi direttamente a Gemma, ha aggiunto: "Avevo pensato Parigi, ma ci saresti dovuta andare da sola".

Tina ha fatto anche un regalo a Gemma
La Galgani atende di scoprire quale sia il regalo della rivale

Tina ha successivamente svelato la meta del suo dono: ha regalato alla Galgani un viaggio a Lourdes. La Cipollari ha mostrato il contenuto della busta, rivelando la destinazione.

Tina ha donato a Gemma un viaggio a Lourdes

Insomma, anche stavolta Gemma è stata "vittima" di uno scherzo della opinionista di "Uomini e Donne".