Tina Cipollari su Kikò Nalli a Uomini e Donne: 'Lo stimo tantissimo'

Il matrimonio tra Tina Cipollari e Kikò Nalli è terminato da tempo ma l'opinionista di Uomini e Donne, fino ad ora, non aveva mai parlato apertamente dell'accaduto all'interno della trasmissione in cui lavora da anni. Lo ha fatto nel corso di una puntata del Trono Over stupendo la conduttrice Maria De Filippi e guadagnandosi forti applausi del pubblico presente in studio.

Tina ha parlato per la prima volta a Uomini e Donne della fine del suo matrimonio

"Io mi sono separata da mio marito, lo stimo moltissimo. Mi sono divorziata da Kikò, siamo genitori di tre splendidi figli e devo dire una cosa perché ci tengo a dirlo: io non parlerò mai male del mio ex marito, perché è il padre dei miei figli, lo rispetto e soprattutto quello che c'è stato, è una cosa grande che io avrò sempre nel mio cuore", ha affermato la Cipollari rispondendo alle critiche provenienti da una signora del pubblico che era intervenuta a favore di Gemma Galgani, che da tempo litiga con Tina ad ogni registrazione. La 52enne ha confermato quello che il suo ex marito aveva affermato più volte e cioè che i due sono rimasti in ottimi rapporti nonostante la fine del matrimonio. Tina ha detto anche che sarebbe ben felice se Chicco, in arte Kikò, si fidanzasse con un'altra donna, come è successo di recente.

Il matrimonio tra Tina e Chicco è terminato ma i due si stimano a vicenda

"Se io domani mattina so che il mio ex marito si fidanza con un'altra donna, io vado anche al suo matrimonio e pretenderò di essere il testimone di nozze", ha proseguito l'opinionista di Uomini e Donne alzandosi in piedi. La Cipollari ha poi concluso facendo un confronto tra il comportamento che Gemma Galgani ha avuto con il suo ex compagno Giorgio Manetti e ciò che lei farebbe se rivedesse il suo ex: "Se vedo Kikò io lo abbraccio ma non è che poi lui va a pensare e dire in giro che Tina è innamorata di lui e lo vuole al suo fianco".