Tina Cipollari: La 'vamp' diventa cantante

Ciao, Tina. Sei al sesto mese di gravidanza e sta per uscire il tuo primo album. Come ti senti ?
Sono in un momento felice della mia vita perchè aspetto il mio secondo figlio. Per quanto riguarda la mia carriera, ho fatto già un paio di canzoni per gioco in passato, questa volta invece ho inciso qualcosa di serio. Il titolo dell'album è 'Marilyn Story' e si ispira alla grande Monroe.

Di che sesso sarà il nascituro ?
All'inizio non siamo riusciti a capirlo, ci avevano detto che probabilmente sarebbe stata una femmina. Invece ora sappiamo che sarà un maschio. Lo chiameremo Gianluca o Francesco.

Come stai vivendo la seconda gravidanza ?
Rispetto alla prima volta sono molto più serena e tranquilla. L'arrivo di un bambino è sempre una grande gioia. Ho dovuto anche rinunciare ad impegni di lavoro quando ho scoperto di essere incinta, ma sono felice così.

Progetti per il futuro ?
Non amo programmare a lunga scadenza, per ora voglio avere il mio secondo figlio, poi si vedrà.

Cosa ne pensi dei reality ?
In generale non li amo, perchè ti costringono a stare lontano da casa per moltissimo tempo, non per altro. Ho accettato di fare 'Il Ristorante' perchè mi permettevano di vedere mio figlio tutti i giorni, altrimenti avrei detto sicuramente di no.

Che ricordo hai di 'Uomini e Donne' ?
Bellissimo. E' stato un momento molto divertente della mia vita. Sono fiera del personaggio che ho creato e la gente che incontro mi dice sempre quanto rimpiange le risate che le facevo fare.

Com'è nato il ruolo della Vamp ?
Ho telefonato in trasmissione per proporre una mia amica, alla fine hanno proposto a me di partecipare. Per caso mi vestii con abiti anni cinquanta, con i guanti e con il boa, ma la cosa funzionò.

Ti facciamo tanti auguri per la gravidanza e per l'album in uscita.
Grazie, davvero. Io invece voglio augurare a tutti i lettori di riuscire ad ottenere quello che desiderano dalla vita e nel frattempo, visto il periodo, di trascorrere buone vacanze.

LE FOTO ESCLUSIVE DI TINA

© 2006 GossipNews- Foto: M. Bruni