Tina Cipollari ammette: 'Le mie labbra sono rifatte'

Tina Cipollari durante la registrazione di martedì 4 aprile del Trono Over di "Uomini e Donne" ha ammesso che le sue labbra sono rifatte.

Tina Cipollari ha amesso di aver ritoccato le labbra

Tutto è nato dall'ennesimo scontro con Gemma Galgani. Tina ha intimato alla sua rivale storica di smetterla di andare in giro a dire che è tutta rifatta. Per capire chi tra le due stesse affermando il vero, Maria De Filippi ha invitato nello studio di "Uomini e Donne" un chirurgo plastico, il Dottor Francesco Castello. Lo specialista, vedendo Tina, di primo acchito ha dichiarato: "Tutta natura". La Cipollari allora ha ammesso un ritocchino alle labbra. Il chirurgo ha confermato ma per il resto, naso compreso, l'opinionista non è ricorsa al bisturi.

Tina con il suo amico e collega Gianni Sperti 

Tina Cipollari ha ammesso di avere le labbra rfatte ma il resto è tutto frutto di "Madre Natura". Il medico invitato in trasmissione ha confermato.

 

Lo scorso gennaio l'opinionista di "Uomini e Donne", commentando un sevizio di "Striscia La Notizia", che metteva a confronto le sue foto attuali con quelle di quando era più giovane, aveva smentito categoricamente qualsiasi tipo di intervento estetico: "Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov'è questo cambiamento?", affermava Tina.