Tina Cipollari in lutto, è morto il padre

Tina Cipollari è stata colpita da un grave lutto: è morto suo padre. L'opinionista di "Uomini e Donne" non era presente negli studi Mediaset durante la puntata di presentazione del nuovo tronista Lucas Peracchi. La sua assenza non è passata di certo inosservata e in molti si sono chiesti cosa fosse successo. Sui social i fan hanno domandato con cinguetti e post come mai Tina non occupasse la sua consueta postazione. Tante le ipotesi fatte, ma nessuno poteva immaginare il vero motivo...

Tina Cipollari è stata colpita da un grave lutto, è morto suo padre

A rivelare il retroscena dell'assenza di Tina Cipollari a "Uomini e Donne" è stato Davide Maggio: la bionda vamp del piccolo schermo è in lutto. Pochi giorni fa, infatti, ha detto addio a suo padre, morto all'età di 98 anni.
Tina, 50 anni, ha deciso di vivere questo momento doloroso della sua vita nel massimo riserbo. Sui suoi profili Instagram e Facebook non ha scritto niente al riguardo. Nessun messaggio di cordoglio da parte sua. In un momento così delicato ha preferito chiudersi nel silenzio. Il marito Chicco Nalli, invece, ha pubblicato la foto di uno dei loro figli e nella didascalia che accompagna l'immagine si legge: "Ti può cadere il mondo addosso... ma quando torni a casa e vedi questa faccetta... Voli in un mondo fantastico".

Il marito di Tina Chicco Nalli ha pubblicato su Facebbok la foto di uno dei loro figli e ha scritto: 'Ti può cadere il mondo addosso... ma quando torni a casa e vedi questa faccetta... Voli in un mondo fantastico'

Il padre della Cipollari è morto ma lei può contare sul sostegno della sua famiglia, del marito, dei figli Mattias, Gianluca e Francesco, degli amici e dei colleghi. E naturalmente anche del suo affezionato pubblico che molto presto la rivedrà sul piccolo schermo. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di aspettarla e di posticipare la prossima registrazione, quella del Trono Over. Dopotutto Tina, opinionista storica di "Uomini e Donne", è il cuore del programma e quando non c'è, la sua mancanza si sente.